Descrizione azienda
Synergie Italia agenzia per il lavoro, filiale di Catania, ricerca e seleziona n° 1 PROCUREMENT UFFICIO ACQUISTI
Posizione
La risorsa selezionata entrerà a far parte di un gruppo affermato nella realtà siciliana, operante nella GDO alimentare.
La funzione ricopre un ruolo centrale nell'organizzazione aziendale e avrà in capo la gestione delle seguenti attività:
* Ricerca e selezione fornitori: Individua, valuta e qualifica nuovi fornitori, analizzando il mercato di riferimento.
* Negoziazione: Conduce trattative per ottenere prezzi, qualità e condizioni di servizio ottimali.
* Gestione ordini e contratti: Pianifica gli acquisti, gestisce gli ordini e si assicura che i contratti siano rispettati.
* Monitoraggio e controllo: Controlla costi, qualità e disponibilità dei materiali, prevenendo rischi nella supply chain.
* Gestione relazioni: Mantiene rapporti positivi e duraturi con i fornitori.
Requisiti
Si richiede pregressa esperienza nel ruolo e nel settore di almeno 5 anni
Conoscenza del gestionale SAP, excel e ulteriori tools di gestione logistica
Altre informazioni
Si offre iniziale contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi finalizzato alla stabilizzazione
Inquadramento previsto come da CCNL applicato dall'azienda Commercio
Il livello previsto tra il 2°/1° del CCNL, sarà stabilito durante il processo di selezione e sulla base dell'esperienza maturata dal candidato.
Orario settimanale: 40 h FULL TIME
Sede lavorativa: AGRIGENTO
L'offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
by helplavoro.it