Adecco Mondovì è alla ricerca di una figura amministrativa da inserire presso azienda del settore edile.
L’offerta è rivolta a persone che abbiano già maturato minima esperienza nel ruolo.
Requisiti richiesti:
- Diploma di ragioneria o affini
- Capacità richieste: precisione e attenzione al dettaglio
- Disponibilità oraria: iniziale part time, con possibilità di trasformazione in full time
Responsabilità del candidato:
- Gestione delle pratiche amministrative e della corrispondenza
- Gestione ordini materiale e supporto nell’elaborazione di preventivi
- Gestione documentazione inerente il personale dell’azienda
- Gestione documentazione inerente la sicurezza
Si offre iniziale contratto a termine con finalità continuativa.
La retribuzione per questa posizione sarà commisurata all'esperienza maturata dal candidato.
Luogo di lavoro: Mombasiglio
Data inizio prevista: 27/05/2024
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA
Città: Mombasiglio (Cuneo)
Patenti:
* B
Mezzi di trasporto:
* Auto
Disponibilità oraria:
* Part Time mattino
* Part Time pomeriggio
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).