Addetto/a alla reception – Studio di Consulenze Finanziarie, Carrara
Carrara, Italy
Lo Studio di consulenze finanziarie ricerca un/una centralinista da inserire all'interno del proprio organico con funzioni di accoglienza e gestione delle comunicazioni in entrata.
La risorsa si occuperà della gestione del centralino e della reception, offrendo supporto organizzativo e amministrativo all'interno dello studio.
Mansioni:
1. Smistamento delle telefonate in entrata
2. Gestione del servizio di reception e accoglienza clienti
3. Supporto nella gestione degli appuntamenti e delle prenotazioni
4. Accompagnamento dei clienti in sala d'attesa
5. Collaborazione nelle attività di amministrazione generale
Requisiti richiesti:
* Predisposizione al contatto con il pubblico
* Buona conoscenza dei principali strumenti informatici
* Buone capacità organizzative e relazionali
Offerta e benefit:
* Contratto a tempo determinato di 3 mesi, finalizzato all'assunzione
* Orario full time, dal lunedì al venerdì 9:00-13:00/15:00-19:00
* Sconti sui servizi dello studio
Sede di lavoro: Carrara, Italy
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