Per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, ricerchiamo:
UN/UNA IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A
La risorsa selezionata si occuperà principalmente di:
* Emissione fatture elettroniche tramite SDI (Italia ed estero)
* Registrazione e gestione documenti attivi/passivi
* Controllo ordini, ddt, note di credito e coordinamento con clienti e commerciale
* Compilazione modelli INTRA (acquisti e vendite)
* Raccolta e controllo dati fornitori, codici IVA UE, corrispondenza documentale
* Monitoraggio documenti bancari quotidiani
* Verifica contabile bancaria, riconciliazione estratti conto
* Esperienza decennale nel ruolo di impiegata amministrativa
* Competenze solide in fatturazione elettronica SDI, dichiarazioni d'intento, INTRA e tesoreria
* Ottima capacità di gestione operativa e precisione
Sede di lavoro: Parma (PR)
Orario di lavoro: Full time su giornata
Tipologia contrattuale: CCNL Metalmeccanica, inserimento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza maturata dalla risorsa.
Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77), per candidarsi si prega di inviare un curriculum vitae autorizzando ai sensi del Codice Privacy e del regolamento UE GDPR.
Autorizzazione a tempo indeterminato a sezione I Prot. N. 0000240 del 26.07.2024.
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