SavHotel 4 stelle di Bologna cerca una governante da inserire nel proprio staff.
La risorsa si occuperà di monitorare e supervisionare il corretto svolgimento di tutti i servizi housekeeping all’interno della struttura e svolgerà le seguenti attività:
Gestione ed organizzazione interna del reparto e dei rapporti con la ditta che ha in appalto i servizi di pulizia
Controllo e mantenimento degli standard di pulizia richiesti
Coordinamento e gestione degli allestimenti dei centri congressi
Gestione degli ordini e delle forniture del reparto
Requisiti richiesti:
Esperienza lavorativa presso strutture albergherie a 4 o 5 stelle
Leadership
Buone doti comunicative
Disponibilità ad effettuare orari flessibili
Buona conoscenza della lingua inglese
Offriamo contratto di lavoro full time a tempo indeterminato con retribuzione in linea con il ruolo richiesto.
Verranno considerati esclusivamente profili con comprovata esperienza.
Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo indeterminato
Agevolazioni:
Mensa aziendale
Disponibilità:
Turnazioni
Retribuzione supplementare:
Quattordicesima
Tredicesima