Descrizione del Lavoro
I nostri uffici stanno cercando due nuove figure da inserire al Front Office. Queste posizioni offrono l'opportunità di ampliare le proprie competenze e di unirsi a un team dinamico.
Compiti Principali
* Accettazione dei pazienti: registrazione dei dati, presa in carico delle prescrizioni e fatturazione.
* Gestione degli orari dei medici.
* Gestione delle pratiche assicurative, dall'autorizzazione alla chiusura.
* Gestione delle chiamate in arrivo.
Il turno può essere sia di mattina che di pomeriggio e si alterna ogni settimana tra i giorni feriali e il sabato con riposo alternati.
Requisiti
* Lingua inglese.
* Pregressa esperienza nel servizio al pubblico.
* Educazione, serietà e predisposizione a lavorare in gruppo.
Inoltre, sono richieste conoscenze specifiche nel campo della gestione delle risorse mediche (Res Medica) e della gestione dei laboratori clinici (Themix Lab).
Benefici
* Contratto di lavoro a tempo indeterminato.
* Oraie di lavoro a tempo pieno.
* Tipi di retribuzione supplementare: straordinario e tredicesima.
Esperienza Precedente
* Addetto/a assistenza clienti con almeno 1 anno di esperienza (preferenziale).
Lingua inglese (preferenziale)
Nota
Tutti i candidati verranno valutati sulla base delle loro qualifiche e dell'adeguatezza alle esigenze del lavoro.