Livello : medio Retribuzione : pagamento orario con bonus ad obiettivo Sede di lavoro : da remoto Homepanda, innovativa digital company in ambito immobiliare, con ambizioni dicrescita sfidanti, ricerca un operatore Frontoffice/ Call Center per supportare le attività di gestione della clientela. Homepanda _ è una agenzia ibrida di nuova generazione _ che unisce innovazione digitale e standardizzazione dei processi ad una rete di esperti immobiliari locali. La figura cercata coprirà un ruolo chiave del progetto: si occuperà della gestione telefonica della clientela attuale e potenziale, gestendo le telefonate e fissando i colloqui per gli agenti. La figura ricercata : E’ un professionista con buona esperienza come operatore di Call Center e di Frontoffice Ha ricoperto incarichi analoghi in passato con ottimi risultati Ha le competenze e la professionalità per gestire la clientela sia di tipo consumer che business E’ flessibile, si adatta ed è abituata a lavorare in ambienti giovani, dinamici e sfidanti Caratteristiche personali : Pensiamo che l’attitudine al raggiungimento dei risultati e la propensione a far succedere le cose siano le caratteristiche più importanti, a qualsiasi livello, in qualsiasi organizzazione ed in particolar modo in un progetto innovativo come il nostro. Siamo convinti che a fare la differenza nel successo di un progetto imprenditoriale siano la qualità, l’impegno e la determinazione delle persone che vi prendono parte e la capacità dell’azienda di offrire a ciascuno le condizioni migliori per esprimere il proprio potenziale. Per questo motivo, stiamo costruendo un team altamente motivato e dinamico, in un contesto sfidante di crescita e spirito di collaborazione._ Abbiamo l’ambizione di rivoluzionare il mercato immobiliare e sovvertirne le regole attuali. Vuoi essere protagonista di questo cambiamento? _ Contratto di lavoro: Collaborazione Benefit: Computer aziendale Orario: Dal lunedì al venerdì Turni Tipi di retribuzione supplementare: Bonus Commissione