MARTONI SPA, azienda leader nella lavorazione delle materie plastiche per la produzione di tubi e raccordi in PVC - PP, ricerca un/una addetto/a help desk informatico. La risorsa lavorerà all’interno di un contesto molto dinamico e si occuperà di fornire assistenza e supporto informatico. Nello specifico si occuperà di: - Gestione del networking; - Assistenza lato hardware e software pc in ambiente Ms Windows; - Assistenza pacchetto Ms Office, in particolare Word, Excel, Outlook; - Assistenza técnica su Microsoft Active Diectory; - Installazione e manutenzione parco macchine pc; - Gestione utenze; - Supportare i colleghi in tutte le attività di help desk di primo livello, sia per quanto concerne l’office automation, sia l’Erp aziendale; - Supportare il reparto manutentivo nel monitoraggio del flusso dati per l’industria 4.0; - Monitoraggio del sistema informatico, report backup - eventi Rmm - sistema di gestione end point protection - security log; - Gestione del sito Web aziendale, creazione di nuovi contenuti e implementazione dei canali informatici; - Gestione i rapporti con i fornitori inerenti al settore informatico; Si valutano profili in possesso di titolo di studio in materie informatiche e buona conoscenza della lingua inglese. Gradita precedenza esperienza in settore informatico. Orario di lavoro: Full Time 40 h settimanali dal lunedì al venerdì Luogo: MARTONI SPA - San Vito al Tagliamento Si offre inserimento diretto in azienda a tempo determinato con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato, proposta e inquadramento da definirsi in fase di colloquio. Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: - Orario flessibile - Parcheggio libero Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Tredicesima Sede di lavoro: Un'unica sede