Per azienda cliente operante ad Opera (MI) ricerca e seleziona un/a IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI.
Il profilo richiesto è relativo a un candidato che abbia acquisito competenza e esperienza nellâ ambito Ufficio Acquisti.
Responsabilità della mansione:
- Acquisto di materiale meccanico, componentistica, utensileria, materie prime etc;
- Ricerca di materiali e/o prodotti, richieste di offerta e relativa gestione.
- Trattativa commerciale con il Fornitore, scontistica, formula di pagamento etc.
- Monitoraggio delle consegne e solleciti a fornitore.
- Ricerca di nuovi fornitori.
Requisiti:
- Conoscenza della componentistica meccanica, elettromeccaniche, pneumatiche (preferenziale);
- Utilizzo di sistema gestionale, (preferenziale TS-Alyante);
- preferibile conoscenza base della lingua inglese.
Orario: dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 13 alle 17
Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive esperienze maturate dal candidato
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