Titolare di una mansione stimolante e dinamica, ti occuperai di accogliere i clienti nell'ambito del canale di vendita più adatto. Sarai responsabile della gestione del layout e del merchandising del reparto competente.
Saranno richieste spiccate doti comunicative e relazionali, orientamento al cliente, flessibilità e resistenza allo stress, così come doti organizzative e problem-solving. Sarà fondamentale collaborare con il team per garantire l'ordine e la pulizia del reparto di competenza.
Tipologia Contrattuale
Tipologia contrattuale: contratto di somministrazione con possibilità di proroghe.
Orario di Lavoro
Orario di lavoro: su turni. Si prevedono giorni di lavoro anche durante i fine settimana.
Risultati Attesi
Ti aspettiamo in grado di:
* Accogliere e accompagnare i clienti nell'acquisto desiderato tramite il canale di vendita più adatto;
* Verificare l'assortimento e provvedere al riassortimento del reparto di competenza;
* Prendere in autonomia decisioni circa la gestione del layout e del merchandising del reparto di competenza;
* Garantire l'ordine e la pulizia del proprio reparto.
Requisiti Richiesti
Ecco le competenze che ci aspettiamo da te:
* Preferibilmente pregressa esperienza nella vendita;
* Dotate di spiccate doti comunicativo-relazionali;
* Orientamento al cliente;
* Flessibilità;
* Energia e resistenza allo stress;
* Doti organizzative;
* Problem-solving;
* Team working e senso di appartenenza al gruppo;
* Disponibilità al lavoro su turni.
Ancora non sei convinto? Questa opportunità potrebbe essere un buon punto di partenza per il tuo futuro professionale.