Call2Net - Customer Interaction
Call2Net è una società con oltre 15 anni di esperienza nel settore del Customer Interaction. La sua innovativa metodologia l'ha resa uno dei leader del mercato italiano, rivoluzionando il concetto di Contact Center in outsourcing.
La società
* Ha il proprio headquarter a Milano ed è presente in Italia con 7 sedi: Milano, Torino, Marcon (VE), Prato, Cagliari, Palermo e Gallipoli (LE).
* Fa parte del gruppo One Os s.r.l., sotto Call2Net S.p.A., attivo nel settore delle Telecomunicazioni da oltre dieci anni.
Posizione
Per la sede di Palermo, One Os S.r.l. ricerca addetti call center inbound con attività di proposizione commerciale nel settore energy.
Dopo una formazione preassuntiva, gli operatori si occuperanno di assistenza telefonica per un prestigioso cliente nel settore energia, fornendo informazioni, supporto, e proponendo promozioni e servizi aggiuntivi.
Offerta
* Contratto part-time di 20 ore in somministrazione, con possibilità di proroghe e ore supplementari.
Orari di lavoro
Dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 21:00, e il sabato dalle 8:00 alle 13:00, su turni a rotazione.
Formazione
La formazione inizierà dal 24/10/22. Data e orari verranno comunicati durante la fase di selezione.
Requisiti
* Ottima capacità comunicativa e orientamento al cliente.
* Professionalità e attitudine commerciale.
* Disponibilità a lavorare su turni rotativi, con eventuali ore supplementari e nei weekend.
* Disponibilità a seguire la formazione preassuntiva.
Verranno valutati anche candidati alla prima esperienza lavorativa, motivati ad imparare e mettersi in gioco.
Altre informazioni
Il lavoro si svolgerà presso la sede di Palermo, in Viale della Regione Siciliana 7275, Piano 2°, Edificio A, 90146 Palermo.
#J-18808-Ljbffr