Waddi S.r.l., società specializzata nella Ricerca & Selezione del Personale, ricerca un/una Impiegata/o Amministrativa/o per un’importante realtà che opera nel settore dell'automazione industriale.
Il Ruolo
La figura selezionata sarà inserita all’interno dell’area amministrativa e commerciale, con un ruolo trasversale di supporto alle attività di back office e gestione amministrativa. Sarà affiancata e formata per crescere professionalmente e diventare progressivamente autonoma nelle attività assegnate.
Le principali responsabilità includeranno:
Gestione delle attività di back office commerciale e acquisti.
Supporto nella predisposizione e gestione della documentazione amministrativa.
Registrazione di prima nota contabile e supporto alla fatturazione.
Monitoraggio e aggiornamento delle anagrafiche clienti e fornitori.
Collaborazione con i diversi reparti aziendali per garantire un flusso efficiente di informazioni.
Diploma o Laurea in ambito economico o affine.
Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel.
Predisposizione al lavoro in team, precisione e capacità organizzativa.
Forte motivazione alla crescita professionale e desiderio di apprendere nuove competenze.
Gradita, ma non indispensabile, una minima esperienza pregressa in ambito amministrativo o commerciale.
Contratto di apprendistato
Ambiente di lavoro giovane, dinamico e strutturato.
Formazione e affiancamento costante.
Orario di lavoro full-time.
Se sei una persona proattiva, precisa e desideri costruire il tuo percorso professionale in un contesto stimolante e in crescita, inviaci la tua candidatura.
Waddi S.r.l., società specializzata nella Ricerca & Selezione del Personale, ricerca un/una Impiegata/o Amministrativa/o per un’importante realtà che opera nel settore dell'automazione industriale.
Il Ruolo
La figura selezionata sarà inserita all’interno dell’area amministrativa e commerciale, con un ruolo trasversale di supporto alle attività di back office e gestione amministrativa. Sarà affiancata e formata per crescere professionalmente e diventare progressivamente autonoma nelle attività assegnate.
Le principali responsabilità includeranno:
* Gestione delle attività di back office commerciale e acquisti.
* Supporto nella predisposizione e gestione della documentazione amministrativa.
* Registrazione di prima nota contabile e supporto alla fatturazione.
* Monitoraggio e aggiornamento delle anagrafiche clienti e fornitori.
* Collaborazione con i diversi reparti aziendali per garantire un flusso efficiente di informazioni.
Requisiti
* Diploma o Laurea in ambito economico o affine.
* Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel.
* Predisposizione al lavoro in team, precisione e capacità organizzativa.
* Forte motivazione alla crescita professionale e desiderio di apprendere nuove competenze.
* Gradita, ma non indispensabile, una minima esperienza pregressa in ambito amministrativo o commerciale.
Cosa Offriamo
* Contratto di apprendistato
* Ambiente di lavoro giovane, dinamico e strutturato.
* Formazione e affiancamento costante.
* Orario di lavoro full-time.
Se sei una persona proattiva, precisa e desideri costruire il tuo percorso professionale in un contesto stimolante e in crescita, inviaci la tua candidatura.
Affidarsi a Waddi significa avere un partner che ti supporta in ogni fase del processo di selezione, offrendoti un percorso trasparente e personalizzato.
Il nostro obiettivo è valorizzare il tuo talento, presentarti a realtà d’eccellenza e accompagnarti nella tua crescita professionale.
La presente offerta garantisce pari opportunità a tutti, indipendentemente da genere, etnia, orientamento sessuale, età o disabilità, in linea con le normative vigenti (L. 903/77; D. Lgs. n.198/2006 e D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03).
Nel rispetto del Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (Regolamento UE n. 2016/679), tutti i candidat* sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy, disponibile al link:(cliccare sul bottone "Candidati ora").
Waddi S.r.l. (Aut. Min. Prot. N.0000031.03-04-2023) #J-18808-Ljbffr