Acciona Agua Italia è la filiale italiana della multinazionale spagnola Acciona operante nel settore delle grandi opere infrastrutturali.
La realtà italiana è presente a livello nazionale come operatore del ciclo idrico integrato e svolge attività di gestione e manutenzione di impianti, progettazione e costruzione di impianti di depurazione, potabilizzazione e dissalazione, manutenzione di reti idriche e fognarie.
La risorsa, con riporto diretto al Responsabile Amministrativo e Finanziario avrà la seguenti mansioni:
* Registrazione contabile fatture attive e passive per centri di costo.
* Riconciliazione bancaria.
* Riconciliazione note spese e business cards affidate.
* Riconciliazione schede clienti e fornitori.
* Riconciliazioni contabili per centri di costo delle commesse.
* Supporto operativo alla tesoreria nella predisposzione dei flussi dei pagamenti e rendicontazione dei pagamenti eseguiti con gestione e supporto amministrativo sull'archiviazione documentale degli stessi.
La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisitii:
* Laurea in discipline economiche o titolo di studio equivalente.
* Esperienza lavorativa di almeno 1 anno.
* Conoscenza degli strumenti informatici, in particolare Excel e moduli contabili SAP.
Completano il profilo:
* Conoscenza della contabilità generale.
* Esperienza nella registrazione di scritture contabili.
* Capacità di analisi correlata alla capacità di lettura ed interpretazione del dato;
* Orientamento al risultato.
* Rispetto delle tempistiche.
* Precisione, accuratezza, capacità organizzative.