ADHR GROUP, filiale di Vicenza, per azienda cliente dell'indotto metalmeccanico, selezioniamo la figura di un/a:
IMPIEGATA/O ADDETTA/O ALLA GESTIONE DEL PERSONALE
La risorsa, rispondendo direttamente alla proprietà, dopo un periodo di affiancamento e formazione, andrà a gestire le seguenti attività:
o Organizzare, gestire e supervisionare i processi relativi alla gestione del personale;
o Pianificare con la Direzione e con i responsabili di settore la ricerca di nuovo personale, sulla base dei fabbisogni e gestire le pratiche di assunzione;
o Effettuare il controllo dell'attività di amministrazione del personale, gestire gli aspetti contrattuale della prestazione lavorativa (orari, permessi, congedi, maternità, pensionamenti);
o Gestione delle comunicazioni con le Agenzie per il Lavoro (contratti iniziali, andamento opera-tivo delle risorse, gestione dei cartellini delle timbrature), elaborare le timbrature e dei cartel-lini con gestionale Zucchetti e controllo e registrazione delle buste paga;
o Redazione dei turnazioni settimanali della produzione coordinandosi con i Responsabili della Pro-duzione e con la proprietà.
Si valutano candidature che hanno maturato una esperienza nel ruolo (anche breve) all'interno di un contesto aziendale, studio professionale e/o agenzia per il lavoro.
Orario di lavoro full time.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato per sostituzione maternità. Retribuzione ed inquadramento saranno valutati in base alle competenze maturate (ipotetico livello di inquadramento livello C3 metalmeccanico industria).
Luogo di lavoro: Barbarano Mossano (VI)
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.