Area Consulting & Partners
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* Posizione
Ricerchiamo, per un nostro cliente Broker Assicurativo, una / o addetta / o Back Office che dia supporto a 360° ai nostri account dell\'area Milanese.
La risorsa si inserirà in una realtà dinamica e in crescita, si occuperà della gestione delle attività di back office tipiche di un portafoglio assicurativo e di tutte le attività di analisi collegate.
Il principale scopo del ruolo è quello di dare assistenza amministrativa, operativa e di gestione / analisi dati agli account assicurativi di riferimento, con sede a Milano città.
Requisiti
* possiede una Laurea triennale o un Diploma ad indirizzo economico / amministrativo
* ha maturato esperienza biennale nel settore assicurativo (società di brokeraggio e / o agenzie assicurative)
* possiede una buona conoscenza dei principali applicativi informatici (Office e Outlook)
* utilizza o ha utilizzato un sistema gestionale in area assicurativa
Completano il profilo capacità organizzative, autonomia, precisione, proattività.
Altre informazioni
#J-18808-Ljbffr