Secondo Mona S.p.A., azienda attiva nel campo Aeronautico con oltre un secolo di storia imprenditoriale alle spalle ed altrettante produzioni aeronautiche per i più svariati programmi, guarda al futuro con lo stesso entusiasmo dei primi pionieri e la volontà di consolidare e sviluppare a livello mondiale la sua posizione di primari fornitori di sistemi e sottosistemi combustibile ed altri equipaggiamenti di funzione per le diverse applicazioni a bordo dei velivoli.
Buyer Acquisti Indiretti:
La figura professionale sarà inserita all'interno della Funzione Approvvigionamenti, la nuova risorsa avrà la responsabilità di gestire il processo di acquisto relativamente alle categorie di spesa indiretta assegnate, svolgendo le seguenti attività:
Conversione delle Richieste di Acquisto in Ordini di Acquisto nei tempi e modi previsti;
Condurre analisi di mercato e benchmarking per identificare possibilità di risparmio e miglioramento del servizio.
Gestire il rapporto con i fornitori in termini di collaborazioni di lungo periodo attraverso la negoziazione e la gestione di contratti e price list.
COMPETENZE:
Il candidato ideale presenta le seguenti caratteristiche:
Preferibile un’sperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni;
Diploma o Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale o discipline affini;
Conoscenza di tecniche di negoziazione efficace, relativamente il processo d'acquisto;
Buona conoscenza del pacchetto Office e SAP;
Buona conoscenza della lingua inglese;
Cerchiamo un talento capace di creare sinergie efficaci e relazioni collaborative, con eccellenti abilità di comunicazione e mediazione. La persona ideale saprà organizzare e pianificare le attività in modo strategico, affrontare le sfide con spirito di problem solving e contribuire attivamente al successo del team.
ALTRE INFORMAZIONI:
Si offre contratto full-time con inserimento diretto presso la nostra azienda, il livello di inquadramento verrà commisurato all'effettiva esperienza pregressa del candidato scelto.