Studiowiki ricerca impiegata/o amministrativa/oper sostituzione maternità
La figura individuata avrà il compito di organizzare i servizi amministrativi, contabili e finanziari dell'azienda.
Mansioni
* Gestione del ciclo attivo e del ciclo passivo della fatturazione (anche estera) attraverso il programma Gamma Sprint e il cassetto fiscale;
* Gestione della contabilità generale e della prima nota;
* Gestione della contabilità analitica per l'individuazione dei costi aziendali (caricamento dati per il controllo di gestione);
* Gestione dei rapporti con il ceto bancario;
* Gestione dei rapporti con l'ufficio commercialisti e con i consulenti finanziari;
* Gestione aspetti amministrativi connessi all'assunzione, retribuzione e cessazione del rapporto di lavoro dipendente. Gestione degli aspetti amministrativi connessi alla retribuzione delle P.IVA e relative dichiarazioni;
* Gestione delle registrazioni contabili in materia fiscale, assicurativa, contributiva e dei relativi adempimenti, scritture di assestamento (assolvimento scadenze mensili, dichiarazioni e comunicazioni obbligatorie).
* Monitoraggio e gestione dei flussi di cassa dell'agenzia, garantendo liquidità sufficiente per le operazioni quotidiane e la crescita aziendale;
* Elaborazione e gestione dei documenti di budgeting per garantire un utilizzo efficiente delle risorse finanziarie in linea con gli obiettivi aziendali;
* Predisposizione di relazioni finanziarie periodiche e documentazione necessaria per la rendicontazione interna ed esterna.
Capacità e conoscenze richieste
* Diploma di ragioneria e/o Laurea in economia aziendale (preferibile amministrazione, finanza e controllo) o equipollenti;
* Conoscenza della suite Microsoft 365 (in particolare Excel);
* Ottima capacità di comunicazione scritta e orale;
* Senso di responsabilità e ottima capacità organizzativa;
* Ottime capacità di problem solving/setting;
* Capacità di lavoro autonomo e organizzazione scadenze.
* Conoscenza delle normative finanziarie, fiscali e legali per garantire la compliance aziendale.
* Verrà valutata positivamente la precedente esperienza ed eventuali lettere di referenza.
Contratto
* Assunzione a tempo determinato CCNL settore commercio (sostituzione maternità - 6 mesi a partire da agosto)
* Part time 26h/settimana
* In presenza (sede di lavoro Savona)
Come candidarsi
Verranno prese in considerazione le candidature pervenute entro il 30 giugno 2025.
Per candidarti o per ricevere ulteriori informazioni, contattaci via e-mail all'indirizzo indicando nell'oggetto "Recruiting Impiegato/a amministrativo/a" – Nome e Cognome.
La domanda di candidatura deve includere: curriculum vitae, lettera di presentazione e autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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