Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Responsabile clienti service accettatore di officina chieti

Chieti
Pasquarelli Auto
Pubblicato il 20 ottobre
Descrizione

Qualifica

Per il potenziamento della nostra filiale di San Giovanni Teatino, ricerchiamo una figura Senior di Responsabile Clienti Service – Accettatore Officina. Cerchiamo un professionista orientato al risultato, ambizioso e in grado di contribuire alla crescita del Brand attraverso una gestione efficace e strategica della relazione con la Clientela.

La risorsa si occuperà dell'accoglienza e della consulenza per i Clienti che si rivolgono all'assistenza del reparto Post-Vendita, collaborando con l’officina tecnica, il reparto Ricambi e il reparto commerciale, al fine di creare e mantenere una relazione di fiducia duratura con la Clientela.

La figura ricercata riporterà direttamente al Responsabile Service.

Orario di lavoro : Full-time, dal lunedì al venerdì, con sabato mattina periodico.

Tipologia contrattuale e retribuzione saranno definiti in base all’esperienza e alle competenze del candidato.

Principali responsabilità

Il candidato sarà responsabile di :
Gestire l’agenda degli appuntamenti e accogliere i clienti con professionalità e cortesia;
Accompagnare i clienti durante tutto il processo di assistenza, garantendo un servizio personalizzato e di qualità;
Effettuare l’accettazione del veicolo, monitorare lo stato degli interventi e aggiornare lo storico;
Coordinarsi con il magazzino ricambi e l’officina per assicurare il rispetto dei tempi di consegna;
Promuovere servizi e accessori in linea con le esigenze del cliente e applicare le campagne promozionali;

Mantenere alta la soddisfazione della clientela attraverso una comunicazione proattiva e tempestivo.

Competenze richieste
Solida esperienza di almeno 3 anni in ruoli analoghi, preferibilmente presso concessionarie o contesti aziendali strutturati;
Buona conoscenza della diagnostica generica e degli strumenti di analisi;
Robusto motivazione al raggiungimento degli obiettivi e alla fidelizzazione della clientela;
Eccellenti doti di comunicazione, empatia, dinamismo e attitudine al lavoro in team;
Spiccate capacità di problem-solving e orientamento al cliente.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.
J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Chieti
Lavoro Provincia di Chieti
Lavoro Abruzzo
Home > Lavoro > Responsabile Clienti Service Accettatore Di Officina Chieti

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva