Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Responsabile clienti service - accettatore di officina (chieti)

Chieti
Pasquarelli Auto
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

Qualifica
Per il potenziamento della nostra filiale di San Giovanni Teatino, ricerchiamo una figura Senior di Responsabile Clienti Service – Accettatore Officina.
Cerchiamo un professionista orientato al risultato, ambizioso e in grado di contribuire alla crescita del Brand attraverso una gestione efficace e strategica della relazione con la Clientela.
La risorsa si occuperà dell'accoglienza e della consulenza per i Clienti che si rivolgono all'assistenza del reparto Post-Vendita, collaborando con l'officina tecnica, il reparto Ricambi e il reparto commerciale, al fine di creare e mantenere una relazione di fiducia duratura con la Clientela.
La figura ricercata riporterà direttamente al Responsabile Service.
Orario di lavoro : Full-time, dal lunedì al venerdì, con sabato mattina periodico.
Tipologia contrattuale e retribuzione saranno definiti in base all'esperienza e alle competenze del candidato.
Principali responsabilità
Il candidato sarà responsabile di :
Gestire l'agenda degli appuntamenti e accogliere i clienti con professionalità e cortesia;
Accompagnare i clienti durante tutto il processo di assistenza, garantendo un servizio personalizzato e di qualità;
Effettuare l'accettazione del veicolo, monitorare lo stato degli interventi e aggiornare lo storico;
Coordinarsi con il magazzino ricambi e l'officina per assicurare il rispetto dei tempi di consegna;
Promuovere servizi e accessori in linea con le esigenze del cliente e applicare le campagne promozionali;
Mantenere alta la soddisfazione della clientela attraverso una comunicazione proattiva e puntuale.
Competenze richieste
Solida esperienza di almeno 3 anni in ruoli analoghi, preferibilmente presso concessionarie o contesti aziendali strutturati;
Buona conoscenza della diagnostica generica e degli strumenti di analisi;
Resistente motivazione al raggiungimento degli obiettivi e alla fidelizzazione della clientela;
Eccellenti doti di comunicazione, empatia, dinamismo e attitudine al lavoro in team;
Spiccate capacità di problem-solving e orientamento al cliente.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ******** e ******** e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ******** e ********.
#J-*****-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Chieti
Lavoro Provincia di Chieti
Lavoro Abruzzo
Home > Lavoro > Responsabile Clienti Service - Accettatore Di Officina (Chieti)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva