Assistente Tecnico Junior
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L'assistente tecnico junior sarà inserito all'interno di una realtà innovativa che progetta e distribuisce soluzioni tecnologiche dedicate all'ottimizzazione dei servizi nel settore retail e pubblico.
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Si occuperà di assistenza tecnica e gestione dei ticket, seguendo le criticità segnalate dai clienti che utilizzano i servizi dell'azienda, sia da remoto che con eventuali interventi on-site.
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Compiti:
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1. Gestione e risoluzione di ticket IT di primo/secondo livello
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2. Supporto tecnico ai clienti e risoluzione delle problematiche relative ai dispositivi e sistemi installati
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3. Interventi tecnici presso la sede del cliente per la risoluzione di criticità specifiche
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4. Monitoraggio e follow-up delle segnalazioni fino alla chiusura del ticket
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5. Flessibilità a brevi trasferte per interventi tecnici in loco
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6. Diploma ad indirizzo informatico o affini
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7. Gradita esperienza pregressa nel ruolo (1 anno)
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8. Ottima capacità di problem solving e orientamento al cliente
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9. Conoscenza di base dei principali sistemi operativi, di rete e strumenti informatici
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10. Inquadramento: Previsto inserimento con contratto tempo indeterminato diretto in azienda
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11. Orario di lavoro: Full time
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12. Sede di lavoro: Sassuolo (MO)
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13. Ricerca e selezione di profili IT per il mercato italiano
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14. Selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT
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15. Pubblicità limitata alle informazioni necessarie per la selezione