Gestione della rete di negozi e corners
Gestione operativa e qualità : presidio dei processi e procedure operative, sviluppo manualistica, livello di servizio, qualità, sicurezza.
Gestione del personale : selezione e sviluppo delle risorse umane, coordinamento team operativi dei punti vendita dell’area assegnata;
Conto Economico : presidio raggiungimento target di P&L, produttività e costo del personale, gestione vendite, gestione costi di funzionamento;
Coordinamento Field Vs Staff : gestione e coordinamento delle attività di “service” degli uffici centrali vs. negozi;
Presidiare i processi inventariali all’interno dei punti vendita
Strategie di Marketing locale e coordinamento delle iniziative di promozione del singolo punto vendita
Nuove Aperture
Supporto alla Direzione nella preparazione del business plan del punto vendita e studio di fattibilità pre‑apertura; realizzazione del budget di realizzazione del punto vendita
Supporto operativo nelle nuove aperture, dalla progettazione alla preventivazione, fino al coordinamento dei contractors.
Reclutamento personale per i punti vendita (store manager, venditori)
Formazione del personale pre‑apertura
Gestione Start‑up punto vendita
Competenze Il candidato ideale ha maturato una pluriennale esperienza in ambito Retail.
Necessaria una familiarità nella gestione delle operations.
Viene richiesta una fluente conoscenza della lingua inglese.
Comprovata conoscenza dei principali sistemi gestionali, pacchetto office.
Inquadramento e retribuzione saranno parametrati in base all’esperienza.
Sede di lavoro
: Venezia, Dese
#J-18808-Ljbffr