Profilo Ti piacerebbe lavorare in un contesto sanitario con un ruolo amministrativo? La filiale Adecco di Reggio Emilia, in collaborazione con realt del territorio operante in ambito sanitario, è alla ricerca di due Impiegati/e Amministrativi/e.
Potrebbe essere proprio lei il candidato/la candidata ideale per questo lavoro. Legga tutte le informazioni associate e invii la sua candidatura.
Le risorse saranno inserite all'interno della Segreteria Amministrativa del laboratorio analisi.
Responsabilit Gestione amministrativa completa del Dipartimento di LaboratorioStatistiche e analisi dei costi di produzionePreparazione di offerte economiche e comunicazioni ufficialiAnalisi giacenze, ordini e richieste di acquisto tramite gestionaleControllo DDT, materiale in scadenza, monitoraggio consumi e scorteControllo fatture, note di credito e pagamenti, con eventuali sollecitiSupporto nella predisposizione della documentazione per certificazione qualit ISO 15189Rapporti amministrativi con fornitori e personale sanitario Skill e Professionalit Disponibilit a partecipare a corsi di formazione in altre sedi in ItaliaDiploma, preferibilmente ad indirizzo tecnico-amministrativoEsperienza pregressa in ufficio acquisti/commerciale/amministrativoBuona conoscenza del PC e utilizzo abituale del pacchetto OfficeIdoneit al sollevamento occasionale di pesi fino a 10 kgDisponibilit a spostarsi per un giorno a settimana in altra sede della provincia di Reggio Emilia (Guastalla, Castelnovo Ne Monti, Scandiano, Montecchio, Correggio) con rimborso spese Benefit Orario di lavoro: Full Time, da lunedì al venerdì Inserimento iniziale a tempo determinato con prospettiva di trasformazione a tempo indeterminato.
CCNL Commercio Informazioni Aggiuntive I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .
Adecco Italia S.p.A.
(Aut.
Min.
Prot. xjrgpwk
N.1100-SG del 26.11.2004).
vetrinabakeca