PpJAS è una realtà multinazionale, leader nel settore delle spedizioni aeree e marittime in continua evoluzione che da oltre 40 anni si occupa di spedizioni internazionali in tutto il mondo mettendo al primo posto l’attività di consulenza in ambito doganale e logistico. La grande dinamicità e flessibilità che ci caratterizza unita all'estrema professionalità del nostro personale ci ha permesso di raccogliere la difficile sfida del mondo delle spedizioni e della logistica. /ppPer potenziamento del nostro organico all'interno del dipartimento IT presso gli uffici di Segrate, siamo alla ricerca di un / una SUPPORT ANALYST. /ph3Overview /h3pIl Support Analyst costituisce principalmente il primo livello di contatto per il centro di supporto dell'Help Desk di JAS. Fornisce una diagnostica di primo / secondo livello e la risoluzione dei problemi per gli utenti dei sistemi informatici degli uffici JAS. Collaborerà con i vari membri del team del gruppo IT di JAS. /ph3Responsibilities /h3ulliFornire assistenza agli utenti finali per problemi relativi a sistemi informatici, software, hardware, telefoni e cellulari. /liliIndividuare e risolvere problemi tecnici con la rete locale (sia LAN che WAN). /liliRegistrare accuratamente i problemi e le soluzioni in conformità agli SLA aziendali. /liliConoscenza di SCCM, Exchange, O365, Active Directory, Sharepoint e altri strumenti di Helpdesk. /liliInstallare, modificare e riparare hardware e software del computer, compresa la voce in hosting. /liliRotazione del supporto su chiamata dopo l'orario di lavoro tra i membri del team di supporto. /liliMantenere un livello di competenza con tutti i software e gli hardware corrispondenti. /liliPartecipare attivamente a progetti e implementazioni /li /ulh3Qualifications /h3ulliLaurea in Informatica o istruzione ed esperienza equivalente. /liliEsperienza di lavoro con sistemi informatici e conoscenza delle telecomunicazioni e delle reti di dati. /liliSe il candidato non è già in possesso di uno dei seguenti certificati, dovrà ottenere e mantenere una certificazione A+, un certificato Microsoft Certified Professional o Microsoft Certified Engineer entro un anno dall'accettazione di questa posizione lavorativa. /li /ul /p #J-18808-Ljbffr