Social network you want to login/join with:col-narrow-leftClient:ExperisLocation:Job Category:Other-EU work permit required:Yescol-narrow-rightJob Reference:715e8b1f48d9Job Views:3Posted:28.06.2025Expiry Date:12.08.2025col-wideJob Description:Per assunzione diretta presso il nostro cliente, Azienda di Servizi Utility per enti pubblici e privati, siamo alla ricerca di un:COORDINATORE AREA HELPDESK E SISTEMIRuoloRicerchiamo un Coordinatore Area Helpdesk e Sistemi che avrà il compito di supervisionare e ottimizzare le attività dei team IT dedicati all’helpdesk e alla gestione dei sistemi.La risorsa fungerà da punto di riferimento per il coordinamento, facilitando la comunicazione tra i team, ottimizzando i processi e assicurando il corretto avanzamento delle attività e dei progetti.Responsabilità principaliCoordinamento e gestione di un team di 15 persone suddivise in due uffici:Help Desk di primo livello per la gestione e risoluzione problematiche IT.Ufficio Sistemi, che eroga servizi cloud, e assistenza sistemistica e servizi di sicurezza.Ottimizzazione dei processi interni, migliorando l’efficienza operativa del team. Garanzia del benessere del team, favorendo un ambiente collaborativo e costruttivo. Supervisione dei progetti IT, inclusa l’implementazione di software ERP e applicativi Gestione dei fornitoriRequisitiLaurea o diploma in ambito tecnico-informatico.Esperienza di almeno 2 anni in ruoli di coordinamento di team.Gradita la familiarità con i principi di cybersecurity.Spiccate capacità organizzative e gestionali, con esperienza nella gestione di progetti IT.Ottime doti di leadership, problem-solving e mediazione tra team.Buone capacità di comunicazione e decision making.Sede di lavoro: Prato (PO)Modalità di lavoro: Ibrida
#J-18808-Ljbffr