Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Per nostro cliente, prestigiosa realtà leader nel settore farmaceutico, è alla ricerca di un
RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE, FINANZA E CONTROLLO.
Si offre: inserimento diretto in azienda.
L'inquadramento avverrà secondo il CCNL Assofarm.
Pacchetto retributivo concorrenziale, indicativamente compreso tra ******€ e ******€ di RAL (Retribuzione Annua Lorda), da definire in base all'effettiva esperienza e seniority del candidato.
Orario di lavoro: full time.
Luogo di lavoro: Arezzo.
Di cosa ti occuperai?
- supervisione e coordinamento degli uffici addetti alla contabilità elaborando e controllando periodicamente budget e pianificazioni economiche/finanziarie; - supporto alla Direzione in decisioni strategiche, d'investimento e redazione del bilancio d'esercizio; - supervisione della contabilità clienti, fornitori e tesoreria; - supervisione e realizzazione del bilancio di esercizio e delle dichiarazioni fiscali; - elaborazione del budget annuale con analisi periodiche degli scostamenti consuntivo vs budget; - pianificazione economica, patrimoniale e finanziaria; - analisi dei flussi di cassa e controllo dei costi; - elaborazione del fabbisogno finanziario complessivo periodico; - pianificazione dei pagamenti ai fornitori e loro registrazioni; - elaborazione del reporting economico-finanziario per la direzione; - valutazioni ed approfondimento delle varie agevolazioni fiscali ed utilizzo delle stesse; - relazione con i vari istituti di credito per assicurare le risorse finanziarie; - supporto alla direzione circa valutazioni di fattibilità economica-finanziaria di progetti speciali; - collaborazione con il management aziendale supportandolo nelle decisioni strategiche con analisi specifiche; - supporto alla direzione nella preparazione del rendiconto al consiglio di amministrazione; - valutare ed analizzare con la direzione proposte di investimento; - relazione con l'organo di controllo della società e preparazione di tutta la rendicontazione ai fini delle verifiche trimestrali; - relazione con i vari consulenti aziendali sulle attività di amministrazione, finanza e controllo; - relazione con la capogruppo sulle attività di amministrazione, finanza e controllo; - rendicontazione verso i soci di minoranza e maggioranza.
Quali requisiti cerchiamo?
- Laurea in Economia; - esperienza pluriennale nella funzione di guida e responsabilità della funzione amministrazione, finanza e controllo; - conoscenza ed utilizzo del pacchetto Office; - conoscenza ed utilizzo gestionale per la contabilità.
Completano il profilo: ottime doti comunicative, problem solving e attenzione ai dettagli.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.******).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) ******** sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito