Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Ingegnere edile / civile / architetto per capo commessa sistema di gestione qualita’ e marcatur[...]

Varese
HR Executive - Ricerca e Selezione del Personale
Ingegnere edile
Pubblicato il 14 settembre
Descrizione

Organismo di Certificazione Qualità, leader nel settore delle costruzioni in ambito Certificazioni e Ispezioni, membro attivo di organizzazioni europee ed internazionali, con forte orientamento a temi innovativi dalla sostenibilità alla digitalizzazione, ci ha incaricato di cercare la seguente figura professionale:


INGEGNERE EDILE / CIVILE / ARCHITETTO PER CAPO COMMESSA SISTEMA DI GESTIONE QUALITÀ E MARCATURA CE – SETTORE COSTRUZIONI

Il candidato (uomo o donna) sarà inserito nella Divisione Sistemi di Gestione Qualità e Marcatura CE e, in affiancamento al Responsabile di Divisione, si occuperà del processo di certificazione e mantenimento del Sistema Qualità e Marcatura CE delle aziende clienti, occupandosi delle seguenti attività:

1. Gestione dei rapporti con il cliente dall’offerta fino alla certificazione
2. Valutazione del rapporto di Audit
3. Redazione dell’istruttoria per la commissione di Certificazione
4. Assegnazione degli Auditors
5. Programmazione delle visite di mantenimento

Requisiti richiesti:

* Laurea in Ingegneria Edile, Civile, Ambientale o Architettura
* Esperienza di almeno due anni come Assistente al Direttore di cantiere o in uno Studio di Progettazione
* Buona conoscenza dei supporti informatici
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Gradita conoscenza ambientale e dei prodotti da costruzione

Disponibilità, flessibilità e capacità di problem solving completano il profilo.

Si offre inserimento con contratto di lavoro a tempo indeterminato in un contesto solido, ben strutturato e in crescita.

Sede di lavoro: Milano

Per candidarsi, gli interessati ambosessi (L.903/77) sono invitati a inviare il proprio CV via email, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (D.lgs. 196/03) e il rif. HR118 a:

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Ingegnere edile/civile/architetto per capo commessa sistema di gestione qualita’ e marcatura ce – settore costruzioni
Varese
HR Executive - Ricerca e Selezione del Personale
Ingegnere edile
Offerta simile
Laureati in ingegneria edile, energetica, meccanica o affini
Varese
Intellera Consulting
Ingegnere edile
Offerta simile
Esperto in ingegneria edile
Varese
Pro Iter Group
Ingegnere edile
Offerte simili
Lavoro Edilizia-Lavori pubblici a Varese
Lavoro Varese
Lavoro Provincia di Varese
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Edilizia-Lavori pubblici > Lavoro Ingegnere edile > Lavoro Ingegnere edile a Varese > INGEGNERE EDILE / CIVILE / ARCHITETTO PER CAPO COMMESSA SISTEMA DI GESTIONE QUALITA’ E MARCATUR[...]

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva