Scheda di Lavoro
Funzione: Inserimento Dati e Gestione Front Office
In questo ruolo, si chiede alla persona selezionata di svolgere le seguenti mansioni:
* Inserire dati con precisione e affidabilità;
* Gestire il front office con attività di accoglienza clienti e fornitori;
* Smistare email e attività di centralino.
Requisiti:
* Ottima padronanza dei principali programmi informatici;
* Precisione e affidabilità;
* Capacità comunicative e di problem solving;
* Flessibilità e motivazione.
Vantaggi:
* Orario full time;
* Contratto a tempo determinato;
* Mensa aziendale.
Descrizione del Ruolo:
La persona selezionata svolgerà principalmente attività di inserimento dati e gestione front office. Sarà necessario avere una buona conoscenza dei principali programmi informatici e una certa capacità di problem solving per affrontare eventuali criticità.
Caratteristiche Richieste:
L'azienda cerca candidati in grado di lavorare con precisione e affidabilità, oltre ad avere ottime capacità comunicative.
Informazioni sul Contratto:
Il contratto sarà a tempo determinato e l'orario di lavoro sarà pieno tempo. Inoltre, è prevista la fornitura di mensa aziendale.