Il nostro Cliente per questo progetto e una notevole realta imprenditoriale multinazionale del settore food 'di lusso' con una presenza globale.
Siamo alla ricerca di una figura di supervisione della Contabilita generale, che arrivi alla elaborazione dei bilanci di verifica, fino all'assestamento, segua gli adempimenti finanziari e tributari (con il supporto di consulenti esterni, fiscalisti, commercialisti con cui fara da intermediario).
Si deve occupare delle liquidazioni IVA periodiche ed annuali .
Deve arrivare ad una sorta di pre-consuntivo che poi passa al Responsabile Amministrativo che cura la parte piu strutturata dei fascicoli di bilancio.
Siamo alla ricerca di una figura da generalista, che oggi e a supporto del Responsabile Amministrativo, e vogliamo entrare in contatto con una risorsa flessibile che possa crescere in altre aree sulla parte tributaria, fiscale, paghe, ed abbia voglia di imparare.