Azienda commerciale attiva nella distribuzione di dispositivi medicali seleziona una figura da inserire al front office con funzioni di accoglienza, gestione del centralino e supporto alle attività amministrative.
La risorsa opera in sede e collabora con l’ufficio vendite e l’amministrazione per le attività quotidiane di segreteria e gestione operativa.
Attività previste
Accoglienza clienti, visitatori e gestione delle chiamate in entrata
Supporto alla segreteria commerciale (archiviazione, aggiornamento anagrafiche)
Emissione e registrazione delle fatture
Gestione dei pagamenti ricevuti (contanti, POS) e relativa documentazione
Coordinamento con il team per l’organizzazione di appuntamenti e attività d’ufficio
Requisiti richiesti
Conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare Excel e posta elettronica
Buone capacità relazionali e comunicative
Precisione, senso dell’ordine e attenzione al dettaglio
Attitudine alla collaborazione con team commerciali e amministrativi
Offerta
Contratto a tempo determinato
Orario di lavoro tempo pieno, dal lunedì al venerdì
Inserimento operativo con affiancamento iniziale