Humangest – Filiale di Bologna ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A.
La risorsa andrà a supportare l'ufficio amministrativo-contabile relativamente alle seguenti attività:
* Archiviazione documentale;
* Gestione delle comunicazioni obbligatorie verso enti esterni all'organizzazione;
* Monitoraggio e riconciliazioni bancarie;
* Supporto in attività di tipo segretariale
Requisiti richiesti:
* Diploma in ragioneria o indirizzi affini
* Conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel)
* Buone doti organizzative, precisione ed affidabilità
Sede di lavoro: Cadriano (BO)
Orario di lavoro: Full time giornaliero (8:00 – 17:00) dal lunedì al venerdì
Tipologia contrattuale: Iniziale T.D. / CCNL METALMECCANICA – INDUSTRIA e RAL commisurata all'esperienza/Mensa aziendale
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
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