Perché ci piacerai
IKEA è molto di più di un negozio di arredamento! Siamo costantemente alla ricerca di nuovi talenti che vogliano far parte del team IKEA e contribuire alla nostra visione “migliorare la vita della maggioranza delle persone”.
Sei curioso
* di conoscerci più da vicino, non solo come clienti, ma come futuri collaboratori?
Vogliamo entrare in contatto con persone fresche e dinamiche, scoprire talenti come te: la tua passione, i tuoi valori e la tua cultura, così simile alla nostra, potrebbero essere ciò di cui IKEA ha bisogno ora e in futuro!
Perché non iniziamo a conoscerci?
Grazie a noi, clienti, collaboratori e persone a casa possono vivere meglio ogni giorno, con piatti che fanno bene sia alle persone che al pianeta. Insieme, serviamo oltre 660 milioni di clienti ogni anno nei ristoranti IKEA di tutto il mondo, sottolineando il nostro patrimonio scandinavo e offrendo un gusto moderno della Svezia.
* Per te, il cibo è passione, curiosità e benessere. Ti piacerebbe condividerlo con clienti e colleghi?
* Hai voglia di coccolare il cliente con un servizio e preparazioni che gli diano energia per continuare il suo shopping?
* Possiedi un attestato o diploma di scuola alberghiera o un corso di specializzazione in ristorazione?
* Per noi, i tuoi studi (ricordati l’HACCP!) e la tua esperienza sono importanti. Se conosci il mondo del food, questa può essere un’opportunità per metterlo in pratica.
* Affettatrice, forno, macchina per il caffè, friggitrice: per te sono più strumenti di lavoro che semplici attrezzi, sono compagni di viaggio!
* Sei flessibile, resiliente e condividi la nostra filosofia perché sai che #siamofattipercambiare?
* Per te, scadenze, norme, regolamenti e leggi sono parte del lavoro, insieme a polpette e caffè svedese, con l’obiettivo di soddisfare i clienti in totale sicurezza.
Le tue responsabilità
All’interno delle aree Food (Ristorante, Bottega Svedese, Bar e Bistrò e Mensa Aziendale) e, a stretto contatto con clienti e colleghi,:
* Trasmettere la nostra “svedesità” ai clienti, ascoltando i loro bisogni e curando la loro food experience.
* Guardare il reparto con gli occhi dei clienti, instaurando un dialogo quotidiano per migliorare ogni giorno.
* Garantire qualità, freschezza, efficienza e una presentazione invitante dei prodotti.
* Mantenere l’area di responsabilità pulita, ordinata, attraente e corretta nei prezzi, assicurando che i prodotti siano in perfette condizioni.
* Contribuire a rendere felici i clienti, offrendo un’esperienza di shopping positiva e un servizio di qualità.
* Impegnarsi nella sostenibilità, evitando sprechi e inefficienze, salvaguardando il pianeta e garantendo una crescita sostenibile per IKEA.
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