Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Project manager (bergamo)

Bergamo
ICRI
Pubblicato il Pubblicato 13h fa
Descrizione

Chi siamo:

ICRI S.r.l. è una società di pluriennale esperienza, operante nel settore degli impianti di climatizzazione e trattamento aria, idrico sanitari, speciali, elettrici, BMS, antincendio. L'attività comprende la progettazione, la realizzazione, il collaudo, la conduzione e manutenzione degli impianti, l'analisi energetica nonché i servizi di General Contractor e Facility.

Ruolo:

In un contesto aziendale agile e in forte crescita, stiamo cercando un Project Manager motivato e competente. La figura sarà il referente diretto del cliente per ogni commessa assegnata, dalla fase di avvio fino alla chiusura, garantendo il rispetto di tutti gli obblighi contrattuali.

Responsabilità principali:

- Gestione completa della commessa: organizzazione, pianificazione, esecuzione tecnica e documentale, assicurando il rispetto di tempi, costi, standard qualitativi e normative;
- Coordinamento delle attività tecniche ed economiche in tutte le fasi del progetto (avviamento, avanzamento, chiusura);
- Garantire il rispetto degli obblighi contrattuali e delle clausole accessorie con il cliente;
- Pianificazione e coordinamento delle attività operative (ordinarie e straordinarie) coinvolgendo personale interno e fornitori;
- Monitoraggio dei costi e implementazione di azioni correttive per il rientro nel budget stabilito;
- Gestione del rapporto con il cliente: risposte alle richieste, gestione delle variazioni e dei reclami;
- Supervisione della sicurezza durante le attività operative, con particolare attenzione all'uso dei DPI;
- Gestione del gestionale aziendale per l’aggiornamento e la reportistica.

Requisiti:

- Diploma tecnico o Laurea in ambito impiantistico, energetico, meccanico o affine;
- Esperienza minimo 5 anni in ruoli analoghi di gestione commesse o cantieri complessi nel settore impiantistico/manutentivo;
- Conoscenza tecnica di impianti (HVAC, idrico-sanitari, gas, antincendio ed elettrici);
- Autonomia gestionale, dimestichezza con normative tecniche e di sicurezza, attitudine al coordinamento operativo, capacità relazionali con cliente e colleghi;
- Utilizzo avanzato del pacchetto Office, sistemi ERP, CRM e piattaforme documentali (es. SafetyCulture, gestionali commessa).

Competenze richieste:

- Orientamento ai risultati e al rispetto delle scadenze;
- Conoscenze specifiche legate al settore;
- Capacità di comunicare efficacemente;
- Capacità di lavorare in team.

Competenze preferite:

- Dinamicità e problem solving;
- Flessibilità e reperibilità.

Si offre contratto a tempo indeterminato full – time, con assunzione diretta e retribuzione commisurata all'esperienza.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Bergamo
Lavoro Provincia di Bergamo
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Project Manager (Bergamo)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva