In Job S.p.A. - Career Center di Oderzo seleziona:
Raccogliere e verificare le informazioni relative agli ordini dei clienti.
Inserire e gestire gli ordini nel gestionale aziendale.
Coordinare le attività del team spedizioni, assicurando puntualità e corretto inoltro della merce.
Fornire supporto operativo al servizio clienti, rispondendo a richieste di status, modifiche ordini e problemi logistici.
Collaborare con il reparto produzione e acquisti per monitorare disponibilità materie prime e tempi di consegna.
Diploma o laurea in discipline economiche/tecniche.
Ottima conoscenza del
pacchetto Office .
Almeno
2 anni di esperienza
maturata in ruoli di data entry o Sales Operations.
Buone doti organizzative, precisione e orientamento al problem solving.
Ottime capacità comunicative e attitudine al lavoro in team.
Gradita
conoscenza di
SolidWorks .
Caratteristiche dell'offerta
Luogo di lavoro: Ponte di Piave.
Disponibilità oraria: Full-time a giornata.
Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.
Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo
a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato.
#J-18808-Ljbffr