Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Conduttori di linee automatizzate tornitura e verniciatura su 3 turni

Roncolevà
Axl Agenzia Per Il Lavoro
Pubblicato il 18 giugno
Mansioni della posizione
CONDUTTORI DI LINEE AUTOMATIZZATE TORNITURA E VERNICIATURA SU 3 TURNI

Le risorse saranno inserite presso l'azienda sita nelle vicinanze di CAZZAGO SAN MARTINO (BS).

Cosa offriamo

L'azienda valuta un'assunzione diretta con contratto a tempo indeterminato. L'orario di lavoro è full time su 3 turni dal lunedì al venerdì. L'azienda applica il CCNL Metalmeccanica Industria, il livello di inquadramento può variare dal D2 al C3 sulla base dell'esperienza del candidato e la RAL compresa nella fascia 26.000 – 34.000 oltre alle maggiorazioni per i turni. La data prevista di assunzione è il 15/07/2026, ma potrebbe variare a seconda della tua disponibilità.

Descrizione del ruolo

La risorsa, inserita nel reparto produttivo, risponderà direttamente al Responsabile di Produzione e si occuperà di:

  • Conduzione degli impianti di tornitura: carico e scarico pezzi, lettura del disegno meccanico, modifica quote e parametri.
  • Conduzione a bordo linea dell'isola di verniciatura automatica dedicata.
  • Controllo qualità dei pezzi lavorati con strumenti di misura.
Requisiti
  • Pregressa esperienza di almeno 2/3 anni come operatore su macchine cnc (preferibilmente torni) maturata presso officine o aziende metalmeccaniche.
  • Preferibile possesso di diploma o qualifica professionale ad indirizzo meccanico o similari.
  • Buona conoscenza disegno tecnico e basi di geometria.
  • Buona conoscenza degli strumenti di misura.
  • Preferibile discreta conoscenza del linguaggio di programmazione FANUC.
  • Disponibile al lavoro su 3 turni.
  • Si selezionano 2 risorse.
Descrizione Azienda Cliente

È un'azienda strutturata e dinamica, caratterizzata da un'organizzazione efficiente e orientata alla qualità e al servizio. L'azienda opera con un forte focus sulla gestione operativa e logistica, garantendo affidabilità, precisione e continuità nelle attività quotidiane. Si distingue per un ambiente di lavoro organizzato e per l'attenzione alle esigenze del cliente, oltre che per la capacità di adattarsi a contesti produttivi in evoluzione.

Ambiente di lavoro

L'ambiente di lavoro è dinamico e strutturato, caratterizzato da ritmi operativi sostenuti e da una forte organizzazione delle attività. Richiesta precisione, affidabilità e capacità di lavorare in team, con attenzione al rispetto delle procedure e al raggiungimento degli obiettivi.

L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.Mm.Ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina AxL S.P.A.

#J-18808-Ljbffr
Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Operaio alimentare
Sorgà
Axl Agenzia Per Il Lavoro
Alimentari
Offerta simile
Tecnico informatico
Porto Mantovano
Axl Agenzia Per Il Lavoro
Tecnico informatico
Offerta simile
Operaio alimentare
Sorgà
Axl Agenzia Per Il Lavoro
Alimentari
Offerte simili
Azienda Axl Agenzia Per Il Lavoro
Lavoro Axl Agenzia Per Il Lavoro a Roncolevà
Lavoro Roncolevà
Lavoro Provincia di Verona
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Conduttori Di Linee Automatizzate Tornitura E Verniciatura Su 3 Turni

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva