Etjca filiale di Cesena ricerca SALES & DESIGN CONSULTANT per azienda Milano Marittima (RA).
Descrizione e caratteristica dell posizione:
L’istrorsa si occuperà dell’assistenza clienti nel punto vendita e riporterà direttamente allo Showroom Manager.
Ruolo e responsabilità:
Il/la candidato/a desideriamoincontrareha un profilo commerciale operativo.
Applicherà operativamente le direttive del responsabile dell’area:
* Accoglienza e assistenza dei clienti che visitano lo showroom, offrendo un elevato livello di ospitalità;
* Ascoltare attivamente i clienti, utilizzando adeguate tecniche di vendita per rispondere alle loro esigenze e supportarli nella decisione di acquisto;
* Controllo del showroom, acquistando elevate standard di visual merchandising;
* Realizzazione e manutenzione di imacchiari agricoli;
* Gestione dell’inventario e della merce presente nel punto vendita;
* Utilizzare gli strumenti di reportistica aziendale (preventivi/registrazione progetti, registrazione traffico clienti, CRM);
* Supportare lo Showroom Manager nell’implementazione dei programmi e nell’acquisizione degli obiettivi operativi e organizzativi.
Riporto gerarchico: Showroom Manager
Requisiti richiesti per partecipare alle selezioni:
* Laurea in Interior Design o Architettura; saranno valutati anche altri percorsi di studio;
* Ottima conoscenza delle lingue straniere;
* Esperienza pregressa nel settore dell’arredamento di alta gamma o beni di lusso sarà considerata un plus;
* Capacità di direzione clienti assistenza preposta vendita;
* Ottima conoscenza degli strumenti informatici (Microsoft Outlook, Word, Excel).
Soft skills:
* Empatia, proattività e organizzazione;
* Eccellenti capacità comunicative e relazionali;
* Predisposizione al lavoro di squadra;
* Atteggiamento positivo e entusiasmo.
Sede di lavoro: Milano Marittima (RA).
Orario di lavoro: full time martedì alla domenica.
Tipologia contrattuale: iniziale contratto a tempo determinato in azienda, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.
Pacchetto retributivo budget: l’inquadramento economico, disicuro interesse, verrà esaminato osoppeso a seguitodiquanto emergerà da colloquiconoscitiviedalconfrontoconlpreparazione e l’esperienzadeicandidatiche concorrere alla posizione.
Retribuzione annua Lorda di riferimento 27.000 - 32.000€.
Etjca Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005).
L'offerta di lavoro è rivolta a tutti i candidati, senza distinzione di genere, ai sensi del D.Lgs. 198/2006 e s.m.i., e indipendentemente da età, etnia, credo religioso o orientamento sessuale, ai sensi dei D.Lgs. 215/2003 e 216/2003.
Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (Reg. UE 679/2016 c.d. GDPR) pubblicata sul sito www.etjca.it.
Il servizio è gratuito.
#J-18808-Ljbffr