Cerchiamo una persona super proattiva per occuparsi del servizio clienti! Per nostra azienda cliente ricerchiamo addetto al customer service che si occupi di gestire i rapporti economici e commerciali con i clienti. Sarai il punto di riferimento per loro, garantendo un servizio di assistenza tempestivo, qualificato ed efficace. Ti occuperai di risolvere problematiche commerciali o legate ai nostri prodotti. - Gestirai gli ordini di vendita e sarai responsabile dei rapporti con i clienti, offrendo loro assistenza continua. - Genererai report strutturati sulle problematiche riscontrate nel tempo e sui relativi processi di risoluzione, per migliorare costantemente il servizio. Requisiti: - Laurea magistrale in Economia Aziendale, Economia e Commercio, Lingue Straniere o diploma tecnico commerciale, o una cultura equivalente. - Esperienza di almeno 3-4 anni nel customer service. - Ottima conoscenza dell'inglese, e se sai anche il tedesco o il francese, e' un grande plus. - Conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare del Pacchetto Office, e se conosci anche AS400, sei davvero il candidato ideale. La sede di lavoro e' a Soave (VR), se sei pronto a metterti in gioco e a dare il massimo, candidati all' annuncio! Lingue conosciute: Inglese Competenze: Sistemi Operativi - AS-400/OS-400 Database - Oracle Sistemi di Gestione - SAP user Segreteria - Inserimento ordini Disponibilita oraria: Full Time Patente: B Mezzo di trasporto: Auto,