L'obbiettivo del percorso di lavoro consiste nel selezionare due allievi/e responsabili GDO per una catena di supermercati food.
La persona prescelta si occuperà di gestire il punto vendita a livello economico e organizzativo, monitorando l'andamento delle vendite del negozio e produrre report periodici sugli indicatori di rendimento.
Saranno inoltre responsabile dell'amministrazione delle giacenze e della riassortimente dello stock del punto vendita, nonché dell'allestimento, stoccaggio ed esposizione dei prodotti.
Inoltre, dovrà gestire la clientela, gli ordini e la logistica dello store. Il percorso è composto da moduli di formazione e affiancamento sul punto vendita di riferimento.
Requisiti
* Diploma o laurea ad indirizzo economico;
* Esperienza come commesso/a o addetto/a alle vendite o capo reparto o store manager presso supermercati o negozi/vendita al dettaglio oppure come capo sala, maitre o capo reparto, vice o store manager presso ristoranti – catene di ristorazione e fast food;
* Esperienza nel settore GDO, Retail e/o Horeca;
* Disponibilità a trasferte periodiche iniziali presso Ascoli Piceno (vitto e alloggio) con successiva operatività sul punto vendita della città di provenienza e/o dichiarata;
* Capacità organizzativa e attitudine alla relazione;
* Capacità di lavorare per obiettivi e proattività;
* Visione strategica e orientamento al risultato;
* Doti di analisi – gestione team e vendite;
* Dimestichezza ed uso del pc.
Troviamo nelle tue qualifiche un candidato ideale?
Il contratto sarà preliminare a tempo determinato di 6 mesi con V livello CCNL terziario. Dopo i primi 12 mesi potrà essere possibile aumentare il livello e stabilizzare.
Orario di lavoro: full-time dal lunedì alla domenica su turnazione. Luogo di lavoro: Ancona (AN).
Puoi aspirare a questo ruolo?
],