Cooperjob SpA, Agenzia per il Lavoro, Filiale di Pordenone cerca per Azienda metalmeccanica artigiana operante nel settore edile, sita in zona Fontanafredda, un/una: IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE PART TIME La risorsa ricercata sarà di supporto alla responsabile amministrativa e si occuperà: Emissione di documenti di trasporto e fatture di vendita Elaborazione spese di cantiere Redazione contabilità di cantiere e di trasporto Rapporti con clienti e fornitori, banche e enti previdenziali, ordini, pagamenti e incassi, Trasporto c/Terzi ricerca e conferma viaggi Gestione parco macchine azienda Compilazione registro carico e scarico rifiuti Compilazione documentazione personale (rapportini presenze, assunzione, corsi ecc) Si valuta preferibilmente una persona che abbia già valutato in una ditta edile, ma non è fondamentale. Orario di lavoro: dalle 08:30 alle 12:30 dal lunedì al venerdì. Retribuzione commisurata all’esperienza maturata. Cooperjob opera senza alcuna forma di discriminazione nel rispetto delle diversità e pari opportunità. Autorizzazione Ministeriale in base al provvedimento del 04 Giugno 2010 - Protocollo n. 13/I/0007848 - Iscrizione Albo Informatico - Agenzie per il Lavoro Sez. 1 Contratto di lavoro: Part-time Esperienza: - addetto/a paghe e contributi: 1 anno (Preferenziale)