Grafton Retail&GDO* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati nel mondo del retail e della grande distribuzione.
Le seguenti informazioni hanno lo scopo di fornire ai potenziali candidati una migliore comprensione dei requisiti per questo ruolo.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.>
Per azienda leader del settore ottico selezioniamo:
OTTICO/A ABILITATO/A_ ROVIGO
Sarai inserito/a con il ruolo di Ottico/a abilitato/a nel punto vendita di Rovigo che vanta le più moderne strumentazioni di settore, un laboratorio per la molatura delle lenti oftalmiche e un assortimento di 5000 montature vista e sole.
Di cosa ti occuperai?
* Accoglienza e vendita al cliente
* Gestione cassa e ordini
* Attività di riordino spazio espositivi, riassortimento, magazzino.
Hai queste competenze e caratteristiche?
* Esperienza nella vendita e abilitazione come ottico/a;
* Attitudine al contatto con le persone e alla vendita;
* Orientamento al cliente e al lavoro in team
Orario di lavoro:
Full-Time 40 ore, su turni dal Lunedì al Sabato
Offerta Contrattuale:
* Contratto: Contratto Diretto con Azienda, Tempo determinato o indeterminato.
* CCNL di riferimento: Commercio;
* Retribuzione e benefit: Livello e Ral saranno commisurati all'esperienza del/la candidato/a.
Luogo di lavoro:
Rovigo
Se pensi di avere le competenze e l'attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!
*Grafton Retail&GDO è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e .ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. xrdztoy