Ottomilaimprese, migliaia diartigiani,tredicigrandicategorie che spaziano dall’edilizia all’arredamento, dalla comunicazione al biomedicale, fino all’ambito artistico, alimentare, moda. E ancora autoriparatori, addetti ai trasporti, fino a quelli che lavorano con il legno, alla metalmeccanica, agli installatori d’impianti e al benessere.
Unapresenzaterritorialediffusa e capillare, organizzata intredicimandamenti che si estendono per l’intera provinciadi Padova. Un occhio di riguardo è rivolto al mondo delle donne, deigiovani edeglianziani, strutturati in movimenti sociali.
Questa èConfartigianatoImprese Padova, un’associazione di categoria che da oltre settantotto anni vive concretamente vicino alle piccole imprese.
Entra a far parte del nostro team! Stiamo cercando un/una payroll specialist per la sede di Cittadella.
Attività:
La figura prescelta svolgerà le seguenti attività:
* Accoglienza dell’azienda cliente, raccolta delle necessità ed eventuali problematiche;
* Gestione presenze e controllo timbrature, chiusura cartellini dei dipendenti, controllo cedolini;
* Gestione della parte operativa di assunzioni, cessazioni, trasformazioni e relative comunicazioni agli enti preposti, la predisposizione delle lettere di assunzione di cessazione e di trasformazione;
* Gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (CU, Modello 770, Autoliquidazione INAIL, F24) e degli adempimenti periodici (Modello Uniemens, archiviazione cedolini);
* Gestione della documentazione necessaria per la elaborazione della busta paga;
* Elaborazione delle buste paga;
* Estrazione dati dal software per eventuali analisi;
* Gestione degli ammortizzatori, dell’incentivazione. Protocolli sanitari, assenze.
* Consolidata esperienza nel ruolo, maturata presso Enti o Studi Professionali;
* Conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro (es. Industria Edile, Metalmeccanici, Alimentaristi e Artigiani, Acconciatura, Tessile e Abbigliamento, Contratti chimici, piccole medie industrie, legno, acconciatura ed estetica, trasporto, ecc.) e conoscenza degli aspetti legali, fiscali, contributivi e sindacali, legati ai cedolini;
* Puntualità nella gestione del lavoro e degli adempimenti e scadenze da evadere;
* Doti di collaborazione, organizzazione, ordine, riservatezza ed autonomia;
* Diploma di Ragioneria e/o Laurea in materie giuridiche e/o abilitazione alla consulenza del lavoro.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr