Grafton Engineering
Grafton Engineering è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Progettazione, Logistica e Supply Chain, Production & Maintenance, Qualità - Sicurezza e Ambiente, Process & Project Management.
Sviluppare e articolare un piano dei materiali per i materiali assegnati basato su disponibilità di materiale e capacità, analisi e identificazione dei rischi associati al Piano Materiali vigente.
Monitorare la produzione effettiva rispetto al Piano dei materiali, eseguendo analisi della causa radice degli eventuali scostamenti seguendo le metriche.
Purtroppo, le candidature dall’estero per questa offerta non possono essere prese in considerazione.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire l’equità e la pari opportunità, praticando e valorizzando l’inclusione.
Production Planner – Plant sito in zona Biassono
L’azienda è una multinazionale di produzione e commercializzazione di impianti termici civili ed industriali. Si ricerca un Production Planner per il reparto lavorazioni meccaniche.
Responsabilità:
* Elaborazione e aggiornamento del piano di produzione in linea con gli obiettivi di capacità e disponibilità materiale.
* Coordinamento delle attività di produzione e monitoraggio delle prestazioni rispetto agli indicatori chiave.
* Collaborazione con il team di supply chain per garantire l’efficienza dell’intero processo.
Requisiti:
* Laurea in ingegneria gestionale o affini.
* Almeno 3 anni di esperienza nell’ambito della pianificazione della produzione.
* Buone capacità analitiche e di problem‑solving.
Offerta rivolta a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del D.lgs. 198/2006 e della normativa vigente in materia di pari opportunità.
#J-18808-Ljbffr