L'obiettivo principale della risorsa sarà quello di ampliare la rete di vendita delle soluzioni software, operando principalmente nel Centro-Nord.
Ruolo:
La risorsa seguirà l'intero ciclo di vendita: dalla generazione di nuove opportunità commerciali all'apertura e conduzione delle trattative fino alla loro conclusione. La persona selezionata dovrà essere in grado di
Valorizzare le nostre soluzioni
* Cerca di comprendere esattamente le esigenze dei clienti per poter presentare le soluzioni più adatte alle loro necessità.
* Delineare strategie efficaci di vendita che aumentino la nostra visibilità sul mercato
Possiede conoscenze tecniche approfondite
Sulla base del ruolo descritto sopra, il candidato avrà bisogno di possedere una buona comprensione delle caratteristiche e dei vantaggi delle nostre soluzioni software. Sono richieste anche ottime capacità analitiche e problem-solving, nonché una buona esperienza di vendita ed una forte personalità.
Ottieni risultati tangibili
I candidati dovranno mostrare un profondo impegno e la volontà di raggiungere i propri obiettivi, lavorando con entusiasmo e motivazione e sempre concentrati sui risultati.
Collegamenti tecnologici
Il dipartimento commerciale utilizza sistemi e strumenti innovativi per promuovere e vendere le proprie soluzioni. Pertanto, saranno apportate formazioni continue per migliorare le competenze tecniche e soft in azienda, pertanto è fondamentale la possibilità di imparare e crescere al fianco dell'azienda. L'intento è far fronte agli obiettivi annuali fissati dall'azienda; ogni singolo dipendente deve collaborare per dare risposte ottimali ai cambiamenti merceologici e gestionali.
Obiettivo:
Maggior consapevolezza dei requisiti dei clienti
Rimozione barriere operative tra la prima stesura della documento e la fase successiva di definizione rapporto contrattuale
Tenuta rapporto produttivo del tempo impiegato dai dipendenti per attività di servizio nei confronti del cliente
Compito finale veloce funzionale puntualmente suddiviso verso azione corretta;
Congruenza fra questi valori e gli elementi offerti dal marchio
Nella descrizione del professionista cercheremo di evidenziare positivamente sia la posizione dentro l'organizzazione che la situazione oggettiva del progetto cercando di fornire benefici mirati sia negli aspetti pratici (risorse organizzative specifiche) sia immateriali, come relazioni e costumi difficili da attribuire .