La nostra società è alla ricerca di un/a Receptionist. La risorsa, inserita nella sede di Bergamo, si occuperà delle attività di segreteria e gestione della reception, garantendo l’efficienza dei flussi informativi e operativi.
È direttamente responsabile delle seguenti attività:
Accoglienza visitatori e controllo accessi alla Reception
Gestione chiamate in entrata e in uscita e smistamento posta e corrieri (con predisposizione documenti di trasporto)
Organizzazione e prenotazione sale riunioni, con gestione disponibilità e sovrapposizioni
Preparazione e riordino sale riunioni prima e dopo l’uso
Supporto all’Assistente del Presidente per archiviazione documenti, aggiornamento report, organizzazione eventi aziendali
Supporto in organizzazione di viaggi e trasferte (biglietti, hotel, ristoranti, auto a noleggio, visti, ecc.) in Italia e all’estero
Supporto nella gestione pool auto: ricezione richieste, verifica disponibilità, consegna e ritiro chiavi
Sei il nostro candidato ideale se possiedi:
Diploma
Esperienza pregressa, di almeno 1-2 anni, in ruoli di front office
Conoscenza dei principali strumenti informatici (Microsoft Office, Outlook, strumenti di videoconferenza)
Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta
Ottime capacità comunicative, relazionali e di problem solving
Organizzazione e attenzione al dettaglio
Sede di lavoro: Bergamo
Offriamo un ambiente di lavoro giovane, stimolante e in continua evoluzione, con una posizione all’interno dell’Headquarter di un’organizzazione solida e in crescita. Proponiamo un inserimento a tempo indeterminato, con una retribuzione commisurata all’esperienza e alle competenze. Accogliamo con particolare attenzione le candidature provenienti da persone appartenenti alle categorie protette (L. 68/99).