Pubblicato il Pubblicato 6h fa
Descrizione
Informazioni generali sul lavoro
">
Lavoro presso un appalto di Parma.
Il ruolo di coordinatore squadra pulizie prevede la gestione del personale operativo, l'organizzazione della turnazione e la formazione in ingresso.
Compiti principali
1. Gestione del personale operativo;
2. Organizzazione della turnazione;
3. Ordine di acquisto dei prodotti, materiali ed attrezzature;
4. Controllo ai fini della sicurezza del lavoro svolto e dei DPI;
5. Garanzia del corretto utilizzo dei macchinari e prodotti;
6. Risoluzione eventuali problemi con il cliente;
7. Realizzazione di interventi specializzati e tecnici o sostituzione di personale mancante;
8. Affrontare i turni, weekend e festività.
Requisiti necessari
- Esperienza come coordinatore;
- Esperienza come addetto alle pulizie;
- Disponibilità immediata al lavoro su turni, weekend e festività;
- Patente B.
Contratto di lavoro
Contratto full-time da lunedì a domenica, su turni con possibili reperibilità
Crediti secondo CCNL Multiservizi
Ubicazione lavorativa
I posti sono ubicati a PARMA
Annuncio di urgenza
Questo annuncio ha carattere di urgenza
Sessi autorizzati
Questo annuncio è rivolto ad entrambi i sessi.
Nota: Candidandosi a questo annuncio si accetta quanto sopra.