COMER srl è alla ricerca di un/una Responsabile Amministrativo/a Senior, da inserire stabilmente in organico. La risorsa selezionata sarà responsabile della supervisione, dell’organizzazione e del coordinamento dei servizi amministrativi, contabili e finanziari dell’azienda. Numero di anni di esperienza che il profilo ricercato deve aver maturato in analoga posizione lavorativa: Minimo anni 5 Titolo di Studio richiesto (diploma o laurea triennale ed eventuale specifico indirizzo di laurea): diploma in ragioneria e/o laurea triennale economia-commercio Altre caratteristiche: Esperienza in studi e/o aziende di medie dimensioni Mansioni - Gestione degli adempimenti amministrativi e delle scadenze fiscali - Gestione dei pagamenti e del recupero credito - Monitoraggio della situazione finanziaria aziendale, rapporti con gli Istituti di Credito - Mantenimento delle relazioni con i consulenti esterni (fiscali e del lavoro) - Gestione di ferie e permessi dei dipendenti Dettaglio attività - Emissione e registrazione fatture attive (Italia/Estero) - Controllo e registrazione delle fatture passive (Italia, INTRA CEE, EXTRA CEE e cartacee) - Autofatture/integrazioni elettroniche per le fatture INTRA e EXTRA CEE ricevute - Invio elettronico delle fatture Italia, INTRA e EXTRA Cee emesse - Registrazioni contabili mensili (costo del personale, F24, versamenti iva) - Predisposizione della liquidazione iva mensile e annuale - Registrazione prima nota - Gestione cespiti - Controllo e predisposizione del modello INTRA mensile - Gestione ritenute d’acconto - Gestione delle attività relative all’amministrazione del personale (contratti di lavoro, presenze, ferie e permessi, malattie, straordinari) Requisiti - Diploma di Ragioneria e/o Laurea in materie economiche - Esperienza pluriennale nel ruolo - Solide competenze in ambito amministrativo, fiscale, contabile e finanziario - Ottima conoscenza degli strumenti Office e dei programmi gestionali contabili - Eccellenti doti analitiche e orientamento al problem solving - Capacità di Time Management, definizione delle priorità - Attenzione, precisione, puntualità - Buone capacità comunicative e di lavoro in team - Riservatezza, serietà professionale e senso di responsabilità - Buona conoscenza della lingua inglese Offriamo Inserimento immediato in azienda con retribuzione commisurata all’esperienza. Benefit Mensa interna, Assistenza Sanitaria integrativa. Sede di lavoro Bologna (BO) Orario: - Lunedì al giovedì 8,30 / 12,30 - 14 / 18 - Venerdì 8,30 / 12,30 - 14 / 17 Contratto di lavoro: Tempo indeterminato Retribuzione: a partire da €1.600,00 al mese Benefit: - Assicurazione sanitaria - Mensa aziendale - Parcheggio libero Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Premio di produzione - Quattordicesima - Tredicesima Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: - Responsabile Amministrativo: 5 anni (Obbligatorio) Lingua: - Inglese (Obbligatorio)