SAMSIC HR ITALIA SPA
Filiale di Verona
ricerca per Aziende clienti del settore metalmeccanico un/a
TECNICO POST-VENDITA
per implementazione dell’organico, che si occuperà di rispondere prontamente alle richieste da parte dei clienti e per tutta le attività riguardanti l’assistenza tecnica.
La risorsa, nello specifico, si occuperà di:
✔ Acquisizione degli obiettivi e dei dettagli del progetto dall'ufficio tecnico
✔ Avviamento, collaudo e validazione degli impianti e redazione Verbali
✔ Definizione piani di manutenzione
✔ Manutenzione programmata e straordinaria degli impianti
✔ Monitoraggio corretto funzionamento degli impianti e loro conformità agli standard di
qualità, attraverso sopralluoghi periodici presso i siti dei clienti
✔ Interfaccia con i clienti per fornire informazioni tecniche, e risolvere eventuali problemi, e fornire loro un aggiornamento relativamente a migliorie tecniche
✔ Compilazione check list relative ai controlli e alle verifiche effettuate e tracciare sui
gestionali aziendali le attività manutentive svolte
✔ Redazione report di intervento
Requisiti
Diploma di scuola professionale o superiore ad indirizzo tecnico;
Esperienza pregressa – anche minima di 2-3 anni – nel ruolo o come manutentore;
Indispensabili conoscenze meccaniche e/o elettriche;
Conoscenza del pacchetto Office e CAD;
Disponibilità ad effettuare trasferte 1 o 2 volte all’anno presso i clienti, o partecipazione a fiere di settore;
Capacità organizzative, orientamento al cliente ed al team work;
Conoscenza della lingua inglese
Si valutano sia profili senior che junior da formare.
Orario di lavoro : full time giornaliero all’interno delle fasce orarie 7:30 - 19:30
Inquadramento e retribuzione: verranno commisurati a seconda dell’effettiva esperienza della risorsa, range retributivo previsto 25.000 – 35.000 €
Sede di lavoro : Sant’Ambrogio di Valpolicella e San Giovanni Lupatoto (VR)