IMPORTANTE: per completare la candidatura in maniera corretta è necessario registrarsi anche al seguente link:
https://www.dentistamanager.it/lavora-con-noi?utm_source=ADAnnunci72&utm_medium=referral
Per importante studio odontoiatrico cliente stiamo cercando una figura di ASO.
Previsto inserimento diretto con un iniziale tempo determinato.
Responsabilità:
La risorsa si occuperà delle principali mansioni della figura aso (sterilizzazione, assistenza ai collaboratori, preparazione strumenti e stanze); opererà in supporto all'odontoiatra in conservativa, endodonzia, protesi, chirurgia e implantologia.
Requisiti:
- Possesso della qualifica ASO e/o dei corsi di aggiornamento
- Preferibile almeno 3 anni di esperienza nella mansione
- Buone conoscenze informatiche
- Buone competenze relazionali e comunicative
Orario di lavoro: full time, Lu-Ma-Gio 10.00-19.00; Me-Ve 9.30-18.30.
Luogo di lavoro: Milano (zona Lima)
Data inizio prevista: 21/12/2025
Categoria Professionale: Assistenziale / Paramedico / Tecnico
Città: Milano (Milano)
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it