Saint-Gobain Italia SpA
- brand
Gyproc
- azienda certificata Top Employer anche nel 2025, leader mondiale dell'edilizia sostenibile, è alla ricerca di un/una Impiegato/a Addetto/a Customer Service presso il sito a
Termoli (CB).
La risorsa sarà inserita nel team dedicato alla gestione clienti e si occuperà di garantire il flusso di gestione dell'ordine - dalla codifica del cliente e ottimizzazione del trasporto in collaborazione con l'ambito logistico, fino al post-vendita, assicurando assistenza e supporto al cliente.
La risorsa si occuperà nello specifico delle seguenti attività:
* Gestione, inserimento ordini e anagrafiche clienti;
* Risoluzione di problematiche legate alla gestione della consegna e conformità dell'ordine evaso e tempistiche di approvvigionamento materiali;
* Emissione fatture, eventuali nota di credito, gestione reclami;
* Interfaccia con forza vendita e dipartimento logistico;
* Contatto cliente al fine di proporre soluzioni alternative in caso di non disponibilità del materiale richiesto (tempi di consegna, prodotto;
* Proposizione di soluzioni di integrazione e/o completamento ordine al fine ottimizzare il carico e di spingere le soluzioni bi e tri-brand.
Requisiti:
* Diploma preferibilmente ad indirizzo economico o laurea affine;
* Esperienza pregressa di almeno tre anni nel ruolo, preferibilmente maturata in realtà organizzate;
* Conoscenza di SAP e del pacchetto Office;
* Conoscenza della lingua inglese;
* Capacità di gestione del cliente;
Completano il profilo ottime doti organizzative e capacità di gestione del tempo, attitudine a lavorare in team.
Ulteriori dettagli
Orario di lavoro: full time – 40 ore settimanali
Sede di lavoro: Termoli (CB) - Molise
Tipo di contratto: tempo determinato iniziale con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.
La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L. 903/77