Archimede Spa, filiale di Reggio Emilia, ricerca per azienda che si occupa di lavorazione della lamiera:
IMPIEGATO/A PIANIFICAZIONE - GESTIONE ORDINI CLIENTI
La risorsa sarà responsabile delle seguenti attività:
* Gestione delle richieste d'ordine dei clienti;
* Gestione del rapporto con il cliente relativamente all'ambito produttivo;
* Creazione di distinte base e monitoraggio di scorte, lotti e giacenze;
* Supporto al planner nella schedulazione della produzione;
Requisiti
* Laurea in discipline tecniche/gestionali
* Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3 anni in realtà strutturate.
* Buona conoscenza della lingua inglese (gradita la padronanza della lingua tedesca)
* Buona capacità di comunicazione, problem solving e gestione dello stress;
* Capacità di lavorare in un ambiente dinamico e multitasking.
* Utilizzo di excel a livello intermedio (tabelle pivot)
Si offre:
Contratto e retribuzione commisurata all'esperienza maturata.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.archimedespa.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03.
Settore: Industria metalmeccanica
Ruolo: Ingegneria/Progettazione
Anni di esperienza: 3-5 anni
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo