Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Specialista qualità clienti (teramo)

Teramo
NPE SRL - H&T Group
Qualità
Pubblicato il 6 novembre
Descrizione

SPECIALISTA QUALITÀ CLIENTI

NPE è alla ricerca di una figura competente da inserire all’interno del Team Qualità con il ruolo di

Specialista Qualità Clienti. La risorsa avrà l’obiettivo di garantire la piena soddisfazione del cliente in merito al prodotto finale e al supporto qualitativo fornito da NPE, assicurando che i requisiti qualitativi richiesti siano pienamente rispettati, in coerenza con gli standard aziendali e con i criteri di efficienza e sicurezza della produzione. Principali responsabilità: Gestire in autonomia il rapporto con i clienti per tutte le tematiche legate alla qualità del prodotto e del servizio; Collaborare con le funzioni interne (R&D;, Produzione, Acquisti, Commerciale, Qualità Fornitori) per assicurare che ogni progetto sia conforme ai requisiti specificati; Redigere la documentazione tecnica richiesta e verificare la coerenza di contratti e Quality Agreement; Gestire eventuali reclami cliente, coordinando le attività interne per l’analisi delle cause e l’implementazione delle azioni correttive (es. 8D report); Supportare le attività di miglioramento continuo sui processi e sui prodotti, con un focus sulla qualità percepita dal cliente; Contribuire alla definizione di procedure, istruzioni operative e strumenti visuali per la standardizzazione delle attività e il rispetto dei requisiti cliente; Coordinare le attività di controllo qualità sulle schede finite, garantendo conformità e tracciabilità. Requisiti richiesti: Laurea in Elettronica o titolo di studio equivalente; Esperienza pregressa in ruoli analoghi, preferibilmente in contesti industriali strutturati; Ottima conoscenza della lingua inglese

(scritta e parlata), indispensabile per la gestione di clienti internazionali; Conoscenza approfondita della normativa ISO 9001, dei sistemi di qualità e del gestionale SAP; Ottime competenze relazionali, organizzative e di problem solving; capacità di lavorare in team; Disponibilità a trasferte internazionali c/o Clienti.

Cosa offriamo: Inserimento in un contesto dinamico, tecnologicamente avanzato e in costante crescita; Ruolo di responsabilità con ampio spazio di autonomia e interazione con clienti di rilevanza internazionale;

Per candidarsi: Inviare il proprio CV a

risorseumane@newprocond.com, indicando nell’oggetto

“Candidatura – Specialista Qualità Clienti” .

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto\a area qualità
Campli
Adecco Italia
Qualità
Offerta simile
Addetto/addetta controllo qualita' 3d
Teramo
Maw - Menwork
Qualità
Offerta simile
Controllo qualità
Ponzano
SPECIALINGRANAGGI® S.R.L.
Qualità
Offerte simili
Lavoro Industria a Teramo
Lavoro Teramo
Lavoro Provincia di Teramo
Lavoro Abruzzo
Home > Lavoro > Lavoro Industria > Lavoro Qualità > Lavoro Qualità a Teramo > Specialista qualità clienti (Teramo)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva