Azienda commerciale, attiva nella distribuzione di servizi, seleziona una risorsa da inserire nell'area operativa con il compito di effettuare contatti telefonici verso clienti e potenziali clienti, fornendo informazioni chiare e puntuali sui servizi offerti.
Attività previste:
Effettuare chiamate in uscita secondo le liste e le priorità assegnate
Presentare in modo chiaro le caratteristiche dei servizi aziendali
Aggiornare i dati nel gestionale aziendale a seguito delle conversazioni
Segnalare eventuali esigenze o richieste di approfondimento ai referenti interni
Requisiti richiesti:
Buone capacità comunicative e relazionali
Attitudine alla gestione delle richieste e alla risoluzione di problematiche comuni
Conoscenza di base dei principali strumenti informatici (email, fogli di calcolo, CRM)
Precisione nell'aggiornamento dei dati e gestione delle attività assegnate
Offerta e condizioni:
Contratto a tempo determinato, con orario full time dal lunedì al venerdì
Telefono aziendale fornito per lo svolgimento dell'attività
Inserimento in contesto organizzato, con affiancamento iniziale